full screen background image

Sirena Yacht, nel 2021 venduti 26 modelli del Sirena 68

Il 2021 si è rivelato un anno di importanti successi commerciali per Sirena Yachts, con forti vendite in tutta la gamma, con un totale di 26 unità del nuovo Sirena 68, imbarcazione che ha fatto il suo debutto internazionale solo al Cannes Yachting Festival 2021.

Inoltre, entro la fine dell’anno, nove unità dell’ammiraglia Sirena 88 erano state vendute in diversi mercati internazionali (Stati Uniti, Russia, Emirati Arabi Uniti, Italia e Germania). Attualmente sono in costruzione altre cinque unità.

Grazie al forte aumento delle richieste durante la pandemia, il cantiere ha iniziato a ricevere nuovi ordini per consegne nel 2024 e oltre, in particolare per i Sirena 58 e 68. Inoltre, la società continua ad investire in diverse iniziative per aumentare la propria capacità produttiva.

“Abbiamo un portafoglio ordini completo fino al 2023, ma abbiamo ampliato la nostra capacità produttiva nel cantiere navale per gestire i nuovi ordini che continuano ad arrivare – afferma Ali Onger, chief commercial officer di Sirena – In particolare, stiamo portando avanti le consegne del Sirena 88 con lo scafo numero 5 ad un cliente russo e lo scafo numero 6 che arriverà presto in Italia. Procede anche la costruzione di un modello entusiasmante presso il cantiere navale in Turchia, che sarà presentato a breve e farà il suo debutto ai saloni nautici autunnali”.

Foto: Pozitif Studyo