full screen background image

Azimut annuncia la partnership con Bates Wharf Marine per rappresentare il brand nel Regno Unito

Azimut annuncia la nuova partnership con Bates Wharf Marine Sales, dealer storico e punto di riferimento per il mercato britannico. Bates Wharf Marine, con sede operativa a Swanwick, Southampton, in joint venture con Global Yacht Sales, collabora con Azimut da sei anni e, grazie ad una clientela consolidata nel Regno Unito, ha supportato Azimut nel rispondere alle richieste del mercato britannico.

Oggi questa partnership si rafforza ulteriormente. A partire dai saloni nautici autunnali di Cannes, dove Azimut presenterà in anteprima mondiale il nuovo Magellano 60, e di Southampton, che vedrà la presenza di Magellano 60 per la prima volta in acque inglesi, Bates Wharf accoglierà i visitatori come Azimut Yachts UK. Il Regno Unito è un mercato in rapida espansione per Azimut e la partnership con Bates Wharf Marine ha l’obiettivo di accrescere il successo raggiunto, potenziando ulteriormente la presenza del marchio in uno dei mercati più strategici d’Europa.

Questa importante partnership consentirà a entrambe le aziende di offrire i migliori yacht Azimut e di rispondere strategicamente alle esigenze degli armatori e dei nuovi clienti nel Regno Unito. Azimut offre infatti la più ampia gamma di yacht sul mercato, in grado di soddisfare i desideri dei diversi armatori grazie alle sue sette serie (Verve, Atlantis, Magellano, Flybridge, S, Seadeck e Grande), ognuna con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e progettata per un’esperienza di navigazione unica.

Jad Zakkak Migliorini, Europe Head of Sales & Delivery Operations di Azimut, commenta: “Mettiamo sempre i nostri clienti al primo posto in tutto ciò che facciamo e avere un partner che condivida questa filosofia e questo approccio è per noi fondamentale. Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra partnership con Bates Wharf Marine, perché confidiamo nell’impegno e nelle competenze di un attore storico e di spicco del mercato inglese, che sarà in grado di offrire il suo approccio su misura ai nostri clienti inglesi”.

Richard Bates, Managing Director di Bates Wharf Marine, afferma: “Riteniamo che sia il momento giusto per concentrarci su Azimut e per assumere un ruolo importante attraverso la nostra rete di uffici nel Regno Unito, diventando il concessionario ufficiale di Azimut Yachts in UK”.