Dopo il successo del B.Now 72M, Benetti si appresta a realizzare il primo B.Now 60M con Oasis Deck, venduto in collaborazione con la società di brokeraggio SuperYachtsMonaco. Ancora una volta, “The House of Yachting” è stata scelta per realizzare il desiderio del futuro armatore di trascorrere lunghi periodi a bordo di un world-cruiser Benetti, immerso in un ambiente che unisca il comfort della sua casa alla libertà di vivere senza confini, a stretto contatto con il mare.
Gli ampi volumi del B.Now 60M, con il Main Deck che occupa 202 metri quadri, dei quali 131 dedicati esclusivamente alla beach area, si estendono sul mare, permettendo agli spazi interni di fondersi armoniosamente con gli esterni, creando una continuità contemporanea tra gli ambienti. L’Oasis Deck trova qui lo spazio per evolversi in nuove proporzioni, creando un elegante profilo simmetrico, linee laterali sfilate e una lunga prua verticale.
Queste caratteristiche conferiscono al B.Now 60M Oasis Deck (costruzione FB286) una personalità distintiva e riconoscibile. Il progetto, firmato dallo studio inglese RWD per gli esterni e dall’Interior Style Department di Benetti per gli interni, unisce grande eleganza e comfort a una sofisticata disposizione degli spazi.
“È un periodo di grande soddisfazione, con il 60M con Oasis Deck che avvicina i nostri armatori ad un nuovo modo di vivere il mare si completa la famiglia di B.Now che ora vanta modelli dai 50 ai 72 metri – afferma Sebastiano Fanizza, chief commercial officer di Benetti – Ci tengo a ringraziare SuperYachtsMonaco per l’estrema professionalità e competenza che ci ha portato alla vendita di questo world-cruiser di Benetti”.
“Siamo molto orgogliosi di essere parte di una linea di successo insieme a Benetti. Il 60m completa la serie di vendite in tutta la gamma” commenta Andrew Collett, Team Principal RWD.
La consegna di FB286 è prevista per il 2027.