Porti: inquinamento, associazioni e Ministero sottoscrivono un accordo sull’uso del gas naturale
Nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, alla presenza del Ministro Graziano Delrio, è stato firmato un protocollo […]
Nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, alla presenza del Ministro Graziano Delrio, è stato firmato un protocollo […]