full screen background image

Brand Napoletani in campo per promuovere la città e regalare spazi verdi con il marchio di moda Le Comari

gagliotta-2Realtà storiche napoletane protagoniste nel nuovo calendario 2017 del brand Le Comari dell’imprenditrice partenopea Olga Visone. Saranno 6 le aziende storiche di Napoli, che tra scatti di Matteo Anatrella e testi di un team di giornalisti professionisti, saranno raccontate in un calendario che vuole celebrare il lavoro di società, associazioni e fondazioni napoletane, che hanno fatto onore alla città con stile, eleganza, etica e professionalità. Dalla nautica alla gastronomia, dalla cultura all’ambiente. Tra questi il cantiere nautico Gagliotta, il Pastificio Artigianale Leonessa, la Caffettiera Ambasciata del Caffè, il brand VolaviaMare del gruppo Alicost, Alilauro Gruson e Lauro, il Museo del tesoro di San Gennaro al Duomo e la Compagnia Teatrale del Regista Massimo Andrei.

“I primi scatti sono stati fatti in navigazione, a bordo del Lobster del cantiere napoletano Gagliotta – spiega Olga Visone del brand napoletano di moda Le Comari – stile e design dell’elegante barca e il panorama unico di Napoli dalle acque di Mergellina e adiacenti alla rotonda Diaz sono state raccontate in uno scatto con una modella in posa con alcune borse della collezione invernale e in vista di primavera/estate 2017. Collezioni che esprimono il mondo donna fatto di moda, dettagli, lavorazioni artigianali, sapori, colori del Mediterraneo ed eccellenze produttive napoletane”.

Il tour continuerà dal 28 novembre, in giro per Napoli. Dagli scatti al Pastificio Napoletano Leonessa, tra semola e trafile in bronzo, all’Ambasciata del Caffè di Piazza dei Martiri tra Cuccume e chicchi di cultura, dall’aliscafo della storica compagnia Alilauro al Molo Beverello alle scenografie teatrali suggerite dal Regista Massimo Andrei e i tesori di San Gennaro.

Il calendario sarà presentato a dicembre, durante una serata esclusiva, aperta alla città, durante la quale la distribuzione gratuita e presentazione sarà un momento di incontro per raccogliere dei fondi per regalare spazi verdi alla città di Napoli, attraverso la storia, la cultura e la creatività che da sempre contraddistinguono la città e gli imprenditori che la rappresentano.

I primi scatti sono partiti la scorsa settimana e continueranno dal 28 novembre al 10 dicembre, per poi andare in stampa e dunque avviare la distribuzione gratuita del calendario 2017 del nuovo brand napoletano di Olga Visone “Le Comari”.

In allegato alcuni scatti per il calendario Le Comari realizzati con il modello Lobster dallo storico Brand Gagliotta.

www.lecomaribag.com
Foto di Matteo Anatrella

Progetto Grafico e Piano Comunicazione

a cura della Società By Tourist