Benetti annuncia la vendita del terzo B.Now 50M M/Y “Project FB603”. Con un design completamente personalizzabile, lo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio, lo yacht è stato realizzato in collaborazione con lo studio inglese RWD che ha voluto dare grande enfasi a un design nato da un profilo fluente e ininterrotto. Il layout si sviluppa attraverso linee esterne geometriche del tutto nuove che danno il benvenuto ad un design nautico mai visto prima.
“Project FB603” è il risultato di un progetto di ricerca durato un anno, che ha coinvolto SYM Superyacht Management e il capitano di fiducia dell’armatore che hanno collaborato per esaudire tutti i suoi desiderata. “Benetti e RWD hanno creato una vera opera d’arte. Siamo rimasti sedotti dalle linee moderne ed eleganti di questo B.Now 50M e dalla possibilità di personalizzare completamente gli interni, realizzando lo yacht ideale, da prua a poppa”, ha dichiarato Ben Young, MBE di SYM Superyacht Management.
B.Now 50M dispone di sei cabine per dodici ospiti e di altre sei cabine per i dieci membri dell’equipaggio. Pensato per armatori che amano vivere all’aperto e a contatto con l’acqua, in un’atmosfera casual e contemporanea, senza rinunciare al comfort e alla privacy, questo yacht è un Benetti davvero unico: le sue linee sono fluide, i ponti caratterizzati da grandi finestrature allungate e la prua verticale. Il ponte principale forma un tutt’uno con la Pool lounge panoramica, mentre l’area di prua del ponte superiore, a completa disposizione dell’armatore, regala ampi spazi esterni. Caratterizzata da un esclusivo accesso al mare, la Beach Club di 36 metri quadri, con piscina trasparente, sembra un’estensione del ponte di poppa.
Con la vendita in un arco temporale ridotto dei tre yacht B.Now, i nuovi modelli hanno regalato a Benetti una stagione particolarmente brillante, dimostrando che il cantiere, con i suoi tanti anni di esperienza, possiede una vera formula vincente.
Dopo la consegna prevista per il 2022, “Project FB603” sarà disponibile per charter esclusivi nel Mediterraneo Occidentale.