full screen background image

Con Alicost si VolaViaMare da Salerno e Sapri alle Eolie

Dal 15 giugno si VolaViaMare con Alicost, da Salerno e Sapri alle Eolie e viceversa, all’insegna del comfort e della velocità. Da 2 a 4 ore di navigazione sarà possibile raggiungere l’arcipelago siciliano, ogni giorno, facendo tappa in tutte le isole. Unico giorno di fermo sarà il giovedì.

“Gli orari delle tratte – illustra Fabio Gentile, amministratore dell’Alicost – sono stati scelti per permettere anche all’utenza del Nord Italia, proveniente da Milano, Torino, Firenze, Bologna e Roma, che viaggiano con Frecciarossa, di godere delle bellezze di queste coste. Con l’alta velocità di Trenitalia si potrà infatti arrivare fino a Salerno e Sapri, e continuare il viaggio da questi porti con il VolaViaMare fino alle Eolie e viceversa”.

I titoli di viaggio sono acquistabili in tutte le biglietterie Frecciarossa. Il collegamento marittimo avrà dunque inizio il 15 giugno 2020 dal Molo Manfredi del Porto di Salerno e dal porto di Sapri, con destinazione Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari, e viceversa.