Australian Superyachts e Gulf Craft sono pronti ad attirare l’attenzione dei più appassionati di barche in Australia con la prima apparizione della serie “Nomad Yacht”, portando il loro ultimo concetto di vela sulle spiagge di Sydney.
Globalmente conosciuto come “boat builder” e per la sua idea di lusso e qualità, Australian Superyachts presenterà il nuovissimo modello ‘Nomad 65’ al Sydney International Boat Show.
Nomad 65 è il primo yacht semidislocante di Gulf Craft, costruito per essere un mezzo di trasporto lussuoso e altamente prestante. Pianificato utilizzando la tecnologia più sofisticata, lo yacht fornisce un’ottima efficienza del carburante e un loft arioso, con un parquet di legno bianco di quercia, ripiani in marmo, arredamento “full comfort” e sofà tappezzati da cuoio pregiato nella sala principale. Molti appassionati di barche Australiani sono anche capitani delle loro imbarcazioni e considerano la cordialità una priorità nel rispetto di eventuali acquirenti. Se si sta pianificando di navigare lungo la vasta costa dell’Australia e nelle acque dei mari ‘Coral e Talisman’ e nel Sud del Pacifico, si avrà certo bisogno di affidarsi ad uno yacht dalle grandi aspettative che la serie Nomad può senz’altro soddisfare.
Ideata per quelli dall’insaziabile passione per i lunghi viaggi in mare, la serie Nomad promette una memorabile esperienza combinando lusso, prestazioni ed esperienza a bordo grazie ad esperti marinai, verso l’esplorazione degli angoli più nascosti del mondo, nel comfort di uno splendido yacht. Offrendo comfort e sicurezza di eccellente qualità, la serie Nomad trasforma il ‘viaggio’ in ‘destinazione’.
Richard Morris, Dirigente di Australian Superyachts e distributore esclusivo in Australia di Gulf Craft, dice – “Nomad 65 è ideato per fornire un’indimenticabile esperienza in crociera in Australia, grazie ai suoi spazi unici. Gli armatori Australiani stanno cominciando a rendersi conto delle possibilità di esplorare in crociera e sono per questo motivo costantemente alla ricerca di una nuova esperienza. Alta efficienza, grande qualità nella costruzione e conservazione del valore; questi sono gli ideali che risuonano nel settore marittimo Australiano ed è per questo che sono molto fiducioso che la serie Nomad sarà considerata una piacevole benvenuta”.
Fondata nel 1999 e con base a Sydney, Australian Superyachts offre un’ampia qualità di servizi nel settore Yachting in Australia, fornendo gestione superyacht, equipaggio specializzato e vendite con Gulf Craft, fungendo inoltre da agenzia madre nel noleggio yahcts. Con più di 100 anni di esperienza, Australian Superyachts offre un pacchetto completo. Ogni membro del team lavora individualmente sull’imbarcazione e mette in atto la propria esperienza per assicurare al cliente un esperienza sicura durante la navigazione.
Tutti i partecipanti al Sydney International Boat Show potranno fare visita ad Australian Superyachts e Gulf Craft allo “stand numero 73 al Cockle Marina Bay”. Lo show inizia oggi 28 Luglio 2016 ed è il più grande evento marino-ricreativo dell’intera regione.