Il flagship store di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha riaperto le porte, dopo il grande successo della scorsa estate, nell’esclusiva cornice della Costa Smeralda. Per il secondo anno consecutivo The Italian Sea Group torna in vicolo Cascella, nella rinomata “passeggiata” di Porto Cervo, tra le più importanti boutique dei brand del lusso.
Luci soffuse, musica, eleganza sofisticata faranno da sfondo alle teche in cui verranno esposti i modelli più significativi delle flotte Admiral, Perini Navi, Picchiotti Yacht e Tecnomar.
Tre grandi ledwall racconteranno la filosofia del Gruppo in perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione, i suoi brand e le varie flotte.
Sarà inoltre possibile salire a bordo dello straordinario e iconico motor yacht Tecnomar for Lamborghini 63 che, per tutto il periodo estivo, sarà presente in Costa Smeralda per offrire drive experience su prenotazione.
“Abbiamo deciso di tornare a Porto Cervo perché è una vetrina d’eccezione italiana nel mondo del lusso – ha dichiarato Giovanni Costantino, founder & Ceo di The Italian Sea Group. – Questo prestigioso luogo simbolo di eleganza e divertimento, punto di riferimento per gli armatori di tutto il mondo e per tutti coloro che amano andare per mare, offre l’opportunità di comunicare in maniera diretta le caratteristiche che contraddistinguono i nostri yacht e tutte le novità di questi ultimi mesi, in un contesto dinamico ed esclusivo”.
Il flagship store rimarrà aperto fino a metà settembre 2023.