È arrivato il nuovo display Simrad® NSO EVO3S Glass Bridge, che offre un’esperienza utente senza precedenti per grandi imbarcazioni da pesca sportiva e da diporto: i tempi di caricamento delle pagine sono stati dimezzati; grazie al nuovo processore a sei core integrato iMX 8, i movimenti sullo schermo come la rotazione della carta e la panoramica sono più fluidi e offrono un’esperienza davvero impareggiabile; l’aumento della potenza significa che Simrad® NSO EVO3S è in grado di eseguire più funzioni come nessun prodotto ha mai fatto prima d’ora. Anche suddividendo lo schermo in sei modi diversi, il dispositivo non mostra alcun calo nelle prestazioni.
Ogni display Simrad® NSO EVO3S Glass Bridge è dotato del nuovo processore sei-core integrato iMX 8, che offre tempi di risposta ai vertici della categoria per transizioni delle schermate incredibilmente fluide. Con una CPU, che offre fino al doppio delle prestazioni, è possibile accedere istantaneamente alle informazioni pertinenti, indipendentemente dalle condizioni. Inoltre si possono personalizzare i layout del bridge in base all’attività del momento e cambiarli facilmente in un attimo. La plancia in vetro a basso profilo nasconde e protegge il potente nucleo centrale e si integra perfettamente con qualsiasi stile di plancia, dall’ultramoderno al classico senza tempo.
“Da sempre la nostra ambizione è offrire ai clienti un livello superiore di eccellenza ed efficienza dei prodotti – ha dichiarato Knut Frostad, CEO del gruppo Navico – Con il nuovo Simrad® NSO EVO3S stiamo facendo proprio questo, stiamo offrendo a ogni skipper un livello di funzionalità integrate e hardware di facile utilizzo senza precedenti.
Disponibile nei modelli da 24, 19 e 16 pollici, Simrad® NSO EVO3S Glass Bridge può essere acquistato come system pack o solo display. I system pack includono display, GPS, tastiera e accessori.
Simrad® NSO EVO3S Glass Bridge offre poi la massima visibilità con un display ultra-luminoso. Gli ampi angoli di visualizzazione mantengono lo schermo visibile da qualunque punto, anche con occhiali da sole polarizzati. In questo modo è possibile scoprire una nitidezza straordinaria grazie alla risoluzione Full HD e alla possibilità di combinare fino a sei pannelli in un unico schermo ed esplorare la cartografia in modo intuitivo, definendo i punti sulla linea di rotta e assumendo il controllo dei sistemi collegati come autopilota, radar e sonar, con un semplice tocco.