full screen background image

Navigare, Moda e Design. Brand Napoletani in campo per promuovere la città e regalare aree verdi con il marchio di moda Le Comari di Olga Visone

fb_img_1476976714484Realtà storiche napoletane protagoniste nel nuovo calendario 2017 del brand Le Comari dell’imprenditrice partenopea Olga Visone. Saranno 12 realtà storiche di Napoli, che tra scatti e storia saranno raccontate in un calendario che vuole celebrare aziende, associazioni e fondazioni napoletane, che hanno fatto onore alla città con stile, eleganza, etica e professionalità. Dalla nautica alla gastronomia, dalla cultura all’ambiente. Tra questi il cantiere nautico Gagliotta, il Marina Molo Luise, il Pastificio Artigianale Leonessa, la Caffettiera Ambasciata del Caffè Napoletano, la Stazione Marittima di Napoli, il brand VolaviaMare del gruppo Alilauro, la fondazione del Museo del tesoro di San Gennaro al Duomo.

“I primi scatti ci sono stati stamattina alla 28′ edizione dell’evento Navigare al circolo Posillipo a bordo del Lobster del cantiere napoletano Gagliotta – spiega Olga Visone del brand napoletano di moda Le Comari – stile e design dell’elegante barca hanno accompagnato in navigazione una modella con la nuova collezione di borse per primavera/estate 2017. Collezione che esprime il mondo donna fatto di moda, dettagli, lavorazioni artigianali, sapori e colori del Mediterraneo ed eccellenze produttive napoletane”.

In navigazione dunque si è partiti dal circolo Posillipo per arrivare al Castel dell’Ovo e con gli occhi di una donna sara’ osservata e fotografata la città, esaltando moda e stile Made in Naples. Gli scatti sono dunque iniziati stamattina per continuare nei giorni successivi. Il calendario finale sarà presente anche online, stampato e distribuito in città, con una presentazione ufficiale programmata per il periodo natalizio nel cuore di Napoli con una serata di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di alberi e al recupero di aiuole nella zona adiacente il lungomare partenopeo.

www.lecomaribag.com