full screen background image

FVG Marinas Network in Fiera a Tulln

FVG Marinas Network in Fiera a Tulln

 

FVG Marinas Network in Fiera a Tulln.

Continua l’impegno nella promozione della Rete FVG Marinas sostenuta da Promoturismo FVG, che nel 2019 ha programmato la partecipazione a due fiere del settore nautico all’estero.

Dopo Duesseldorf in Germania a gennaio, la Rete FVG Marinas sarà presente dal 7 al 10 marzo all’Austrian Boat Show Tulln, importante appuntamento per il mercato austriaco confermato per il terzo anno allo stand 404 nella Hall 4.

Dopo quest’appuntamento la rete sarà impegnata a fare promozione anche alla quarta edizione del Lignano Boat Show che si svolgerà dal 30 al 31 marzo e dal 6 al 7 aprile prossimi.

FVG Marinas Network è la rete d’impresa italiana più estesa nel settore nautico: con 20 strutture aderenti, oltre 7.000 posti barca dai 7 ai 100 metri di lunghezza e servizi cantieristici d’eccellenza, è in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei diportisti.

“Il Friuli Venezia Giulia – dicono i promotori – è una regione dalla forte vocazione nautica, che sa attrarre anche il diportista più esigente grazie all’elevato standard qualitativo con i suoi marina, dry marina e i marina resort”.