Si è svolta in questi giorni la 17° edizione della Rolex Capri International Regatta a cui Evo 43, il rivoluzionario 13 metri di Evo Yachts, è presente come tender ufficiale. La competizione, organizzata dallo Yacht Club Italiano, Yacht Club Capri e Circolo Canottieri Aniene, con la partnership di Rolex, nelle acque antistanti Capri.
Ad affiancare la flotta di Super Yachts, Maxi e Minimaxi racing e cruising, Evo 43, il day-cruiser super tecnologico di Evo Yacht, che ha il previlegio di seguire da vicino le regate, consentendo agli ospiti VIP a bordo di vivere l’emozione della competizione da un punto di vista assolutamente previlegiato.
In quattro giorni di navigazione intorno alle più belle isole del Golfo di Napoli, Evo 43 e i suoi ospiti hanno seguito da vicino le performance dei migliori equipaggi a bordo delle più prestigiose classi veliche d’altura.
Vito Prato, Amministratore delegato di Sea Engineering, società proprietaria del brand Evo Yacht, ha dichiarato “La Rolex Cup è sicuramente stata una delle esperienze più prestigiose che ci ha regalato Evo 43. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti come tender ufficiale dell’evento, cosa che ci ha permesso di ammirare da vicino le regate che si stanno svolgendo in questi giorni. Con gli equipaggi poi sentiamo di condividere la stessa passione per il mare, per la velocità e le sfide, la stessa passione che ci ha portato a progettare prima, e realizzare poi, l’Evo 43”.