“Un anno per la nautica – Nuove Opportunità” è il titolo della Convention organizzata da UCINA Satec 2016 e che si terrà il prossimo 17 giugno a Venezia, presso Ca’ Vendramin Calergi – Casinò di Venezia.
Durante il convegno si parlerà degli strumenti di sostegno alle imprese, le opportunità per gli investimenti, la defiscalizzazione per l’acquisto di beni e le assunzioni, la valorizzazione del brand, la riorganizzazione aziendale, il rilancio del leasing, le prospettive dei mercati esteri.
Dopo i saluti di Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia, i lavori saranno aperti da Pierfrancesco Micara, Brand Manager Comitato Roma 2024. I relatori, poi saranno: Pier Paolo Baretta, Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze; Fabrizia Lapecorella, Direttore Generale del Dipartimento Finanze; Ernesto Carbone, Responsabile Ufficio Regimi doganali e traffici di confine – Direzione Centrale Legislazione delle Dogane; Marco Taisch, Ordinario presso il Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale; Luca Costa Sanseverino, Co-Fondatore di F3Bas; Gianluca De Candia, Direttore Generale di Assilea – Associazione italiana leasing; e Carla Demaria, Presidente di UCINA Confindustria Nautica.