L’attività di CL Yachts procede alla grande: il Miami International Boat Show si è rivelato infatti un successo per il costruttore e ha dato all’azienda un importante slancio verso gli appuntamenti primaverili, compreso il Palm Beach International Boat Show.
A Miami, CL Yachts ha concluso due contratti con clienti americani per il CLB72. Avendo debuttato nel 2018, CLB72 ha dimostrato di essere un modello popolare. CL Yachts continua dunque il perfezionamento su CLB72 per i diportisti più esigenti, per una barca che si è rivelata idonea alla navigazione, con un livello di lusso a bordo mai visto in nessun’altra imbarcazione della sua classe.
Panu Virtanen, vicepresidente del settore vendite di CL Yachts a Fort Lauderdale, commenta così i recenti successi dell’azienda: “Il Miami Show ha dimostrato sia la crescente forza del mercato degli yacht sia il crescente riconoscimento del marchio di CL Yachts, con tanti buyer attivi e qualificati che vengono a cercarci al nostro stand. Abbiamo concluso due vendite dirette e il futuro sembra garantirci ulteriori contratti”.
Insieme a CLB72, CL Yachts è anche appagata per gli sforzi profusi anche sugli altri modelli, inclusi CLB65 e CLX96 (SAV), che debutteranno il prossimo autunno. Infatti, grazie ad una linea di prodotti forti sul mercato e a un livello di artigianalità e servizio senza rivali, tutti i segnali indicano un 2022 entusiasmante e produttivo per CL Yachts.