full screen background image

By Tourist on The Sea 2016: grande successo per i fam trip di maggio. A novembre tappa con i comandanti di superyacht e il Premio al Valore

IMG_5677

Grande successo per la IV edizione dell’evento By a Tourist on The Sea, evento ideato da Luisa Del Sorbo della società By Tourist in partnership con la Luise Group, per promuovere le coste campane ed incentivare l’incoming delle società di charter italiane e straniere del mondo dei Superyachts. Fam trip, crociere e incontri b2b tra Positano, Capri, Amalfi, Castellammare di Stabia e Napoli, itinerari esclusivi tra castello medioevale stabiese, cantiere Palumbo e chef stellati. Party mondano di chiusura alla sede di Bulgari Napoli richiamando storia e sapori dell’Antica Pompei. Un programma dunque ricco di bellezze ambientali, con itinerari via mare a bordo del Caicco Silver Star e le imbarcazioni delle società Plaghia Charter e Gruppo Battellieri di Amalfi, percorsi culturali, con Castello Medioevale e Scavi di Pompei, cucina prelibata con le tipicità del territorio espresse dagli chef Mellino del ristorante Quattro Passi, Dipino de La Caravella, il team Da Paolino a Capri e di Palazzo Petrucci a Napoli. A partecipare la stampa estera del mondo dello yachting e i Charter a brokers delle società più rinomate a livello internazionale, provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Principato di Monaco e Germania.

“E ora ci prepariamo alla seconda tappa della IV edizione – spiega Luisa Del Sorbo della società By Tourist – in programma dal 7 al 10 novembre per i Comandanti dei Superyachts, organizzata con Italian Yacht Masters e Marina Molo Luise”.

I comandanti dei Superyacht potranno accedere a corsi professionali gratuiti e fare fam trip tra Area Marina Protetta di Punta Campanella, centri Benessere, cantieri nautici con l’ANRC e le Marina più prestigiose della Campania, tra cui i porti boutique di Capri e Marina Molo Luise a Napoli Mergellina, l’unico approdo turistico di Napoli per Superyachts.

“Per l’occasione ci avvarremo della partnership di società internazionali del mondo dello yachting come la Luise Group, OceanoMare, Versilia Supply Service, Italian Yacht Masters e Cantiere Palumbo – continua Luisa Del Sorbo, ideatrice ed organizzatrice dell’evento – e saranno premiati alcuni Comandanti che con il loro valore, etica professionale e serietà intellettuale hanno fatto onore alla Bandiera Italiana nel mondo dello Yachting”.