Il cantiere Blu Martin inaugura la stagione dei saloni nautici internazionali con una premiere mondiale. Il nuovo modello Sea Top 13.90 verrà presentato per la prima volta al grande pubblico al Cannes Yachting Festival 2016.
Varato solo poche settimane fa il nuovo 14 metri Sea Top 13.90 si ispira ad uno dei modelli classici più amati dell’intera gamma Blu Martin. Il cantiere gli regala un design ancora più moderno e sceglie di rinnovare completamente le dotazioni tecnologiche di bordo.
Il nuovo modello sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Cannes Yachting Festival, in programma dal 6 all’11 settembre 2016, occasione ideale per il cantiere per illustrare le particolarità del nuovo modello e presentare i progetti futuri, mentre il Sea Top 13.90, ormeggiato in banchina, sarà a disposizione per visite a bordo e prove in mare.
Caratterizzato da linee esterne slanciate e filanti, lo yacht offre ai suoi ospiti diversi spazi dedicati al relax sul ponte esterno, mentre trovano posto sottocoperta due, o tre cabine doppie – grazie alle due diverse possibili configurazioni di layout – in aggiunta alla cucina, dinette e due bagni.
Numerose possibilità, infine, sia per quanto riguarda la scelta di colori e materiali che per le motorizzazioni disponibili.
Blu Martin sarà al Cannes Yachting Festival – Stand QSP106; ormeggio PAN045.
Blu Martin: al Cannes Yachting Festival, anteprima mondiale per il nuovo Sea Top 13.90
ago 02, 2016Eventi, Nautica, Nautica&More
Previous PostParco Marino di Punta Campanella: guerra alle cicche di sigaretta, ripulite le spiagge di Puolo
Next PostParco Marino di Punta Campanella: giornate di pulizia, via le cicche dalle spiagge