Luigi Lucibello, Nunzio Colandrea, Fabio Infimo, Andrea Maestrale, Leonardo Apuzzo, Salvatore Monfrecola, Alberto Bellogrado e Luigi Proto. Riserve: Giovanni Bottone e Riccardo De Riso; timoniere: Vincenzo Di Palma; allenatore: Antonio La Padula, direttore tecnico: Giuseppe Ingenito. Sono i nomi dei componenti dell’equipaggio e dello staff che rappresenterà Amalfi il prossimo prima giugno a Venezia alla 64esima regata storica della Repubbliche Marinare.
La presentazione è avvenuta nel salone Morelli del Comune di Amalfi. A lanciare la sfida un video della vittoria ottenuta l’anno scorso dall’armo salernitano nella sfida tenutasi a Genova. A dare il saluto agli atleti il sindaco Daniele Milano, che ha spiegato come la notizia “che la gara si disputerà il primo giugno, maturata solo lo scorso 17 aprile, ci ha costretto, ad un solo mese dalla manifestazione, a dover cambiare buona parte dell’equipaggio che sino a quel momento si stava allenando per disputare la gara”.
Sono poi intervenuti l’allenatore Antonio La Padula, il direttore tecnico Giuseppe Ingenito, il timoniere Vincenzo Di Palma, il capovoga Luigi Lucibello e l’atleta Fabio Infimo.