full screen background image

Alicost, si riparte in direzione Sicilia

Al via i collegamenti con le Eolie da Salerno e Sapri con la compagnia marittima Alicost. L’aliscafo veloce Tommy riprenderà a navigare il 5 luglio da Salerno e il 10 luglio da Sapri per raggiungere l’arcipelago siciliano in sole quattro ore. E a luglio la navigazione costerà anche di meno, con promozioni per le famiglie e con l’acquisto dei biglietti on line.

“Naturalmente i nostri mezzi avranno tutte le dotazioni di bordo secondo la normativa vigente relative al Covid-19 – spiega il giovane Fabio Gentile, amministratore dell’Alicost – si garantiranno le giuste distanze a bordo e, grazie alle nuove tecnologie, si limiterà ogni possibile contatto tra le persone”.

Gli schermi di bordo sono infatti dotati di video esplicativi su sicurezza della navigazione e nuove normative. Inoltre sono ridimensionate le attese presso le biglietterie e agli imbarchi, spingendo la clientela ad utilizzare per gli acquisti il booking on line sul sito www.alicost.it, accedendo a sconti e promozioni finalizzati ad incentivare la clientela a gesti responsabili e ad un utilizzo consapevole dei mezzi di navigazione.