full screen background image

Alicost, boom di presenze sulla tratta Sapri-Isole Eolie

Boom di presenze sui mezzi Alicost lungo la tratta Sapri-Isole Eolie. Parte col botto l’estate per la società guidata dall’amministratore delegato Fabio Gentile. I viaggiatori premiano la scelta fatta dalla compagnia, che ha deciso di potenziare il servizio diretto con l’arcipelago siciliano, raggiungibile oggi in appena quattro ore. Salerno, il suo Golfo e più in generale la Campania non sono mai state così vicine ad alcune delle mete più ambite dai turisti: merito degli sforzi messi in campo da Alicost, società che quest’anno festeggia i 25 anni di attività. Un traguardo che Alicost ha deciso di celebrare mettendo a disposizione dei suoi utenti una serie di servizi che consentiranno loro di godere di benefici eccezionali.

Premiata in particolare la scelta di riconfermare, e anzi potenziare, il collegamento marittimo da Sapri alle Eolie, raggiungibili come detto in appena quattro ore. Il servizio è attivo dal 16 giugno e sono previste offerte e promozioni per famiglie e bambini. In appena due settimane il collegamento con l’arcipelago siculo ha ottenuto riscontri più che positivi.

“Con grande orgoglio affrontiamo questa nuova stagione turistica del mare nel Golfo di Salerno – commenta soddisfatto Fabio Gentile, patron della compagnia marittima Alicost – Per i nostri 25 anni di attività ci siamo messi in gioco, puntando a nuove destinazioni per il 2022. In primo luogo, la conferma del collegamento marittimo da Sapri alle Eolie, che sta ampiamente ripagando gli sforzi compiuti in sede organizzativa”.