Anche quest’anno, CMC Marine parteciperà al Mets di Amsterdam con uno stand nel padiglione dedicato ai Superyacht, settore in cui l’azienda si è affermata a livello internazionale ritagliandosi una posizione importante.
Lo stand della CMC Marine è situato al posto 10.420, nel Superyacht Pavillion, dove sarà presente fino al prossimo 19 novembre per presentare al mondo della nautica il lancio delle novità previste per il 2016.
Il dipartimento Ricerca & Sviluppo della CMC Marine è infatti al lavoro su diversi nuovi progetti e sta ultimando le soluzioni che andranno ad ampliare ulteriormente la gamma dei prodotti elettrici dell’azienda, aumentando considerevolmente le opportunità per cantieri e armatori. Le novità, che verranno presentate nel corso della prossima stagione, nascono da un percorso di collaborazione e scambio di requisiti di prodotto con gli uffici tecnici dei diversi cantieri; grazie ad una raccolta costante di feedback dal campo infatti, CMC Marine riesce a sviluppare in tempi brevi soluzioni perfettamente centrate con le esigenze dei suoi clienti.
“Le nostre tecnologie legate alle pinne stabilizzatrici e ai thruster elettrici, perfettamente consolidate, stanno tracciando il percorso da seguire per lo sviluppo di nuovi prodotti – afferma Alessandro Cappiello, amministratore delegato di CMC Marine – per ampliare il progetto di integrazione dei sistemi di bordo. CMC Marine si è sempre proposta sul mercato come un’azienda con una forte propensione all’innovazione, aperta a nuove soluzioni e all’utilizzo di nuove tecnologie. Finora abbiamo mantenuto la nostra promessa e siamo definitivamente pronti a confermarla nuovamente anche nell’immediato futuro”.
Al Mets di Amsterdam, CMC Marine presenta le novità 2016
nov 17, 2015Nautica, Nautica&More
Previous PostVela, sabato e domenica la Coppa Santa Lucia al Savoia: 50 Optimist in mare
Next PostJET CAPSULE JET CAPSULE