Giovanni Barberis, Executive Director e Chief financial officer di d’Amico International Shipping (DIS), lascerà la società a fine aprile. Ad annunciarlo è la stessa società leader al mondo nel trasporto di prodotti raffinati del petrolio. Il ruolo di CFO verrà assunto ad interim dal CEO Marco Fiori.
“Siamo certi – dichiara Paolo d’Amico, Chairman di DIS – che il contributo di Marco Fiori, grazie alla sua esperienza e professionalità, assicurerà nell’immediato alla d’Amico International Shipping il miglior contributo per la continuità della gestione finanziaria dell’azienda e piena garanzia nei confronti dei nostri stakeholders. Ringraziamo Giovanni Barberis per l’impegno durante questi anni in azienda”.
In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che Giovanni Barberis detiene 80.000 azioni DIS.
A fine aprile Giovanni Barberis lascia il ruolo di CFO di d’Amico
mar 29, 2016Nautica
Previous PostArriva a Genova il catamarano M32, il bolide da regata che raggiunge i 30 nodi di velocità e vola a pelo dell’acqua
Next PostFincantieri: consegnata ad Ancona Viking Sea