full screen background image

Yamaha Motor Europe presenta le novità nei segmenti dei fuoribordo Portable e Versatile

Yamaha Motor progetta, sviluppa e costruisce prodotti capaci di emozionare i clienti di tutto il mondo. Fondata nel 1955, Yamaha Motor opera da più di 65 anni per proporre soluzioni innovative dove l’eccellenza ingegneristica incontra l’affidabilità, attestandosi come azienda leader nel settore nautico e marchio produttore di soluzioni e sistemi integrati per il mercato. Le più recenti linee di prodotti dimostrano l’impegno continuo del marchio a offrire motori fuoribordo in grado di rendere piacevole qualsiasi esperienza in acqua. Innovazioni tecnologiche come, ad esempio, l’Helm Master EX con pilota automatico, l’attrezzatura e la componentistica di livello superiore consentono a tutti, dai più esperti a chi si avventura in acqua solo nel weekend, di ottenere il massimo dalla loro imbarcazione. Gli ultimi prodotti messi a disposizione sul mercato, dall’XTO 425 hp V8 ai nuovissimi motori elettrici, fino alla completa line-up WaveRunner, offrono sempre più opzioni.

Il nuovo anno ha segnato poi l’inizio di due nuove collaborazioni con i marchi Lomac Nautica e Zodiac Nautic RIB. Yamaha Motor Europe ha firmato degli accordi speciali con queste due aziende leader, consolidando ulteriormente la sua posizione di premium partner per i motori fuoribordo nel mercato dei battelli.

L’accordo di tre anni con il costruttore di display multifunzione originali (OEM) per l’installazione dei sistemi consente ai costruttori di imbarcazioni di sfruttare al massimo le tante soluzioni innovative di Yamaha. Oltre alla produzione di motori fuoribordo, Yamaha Motor ha sviluppato un sistema integrato unico. Il valore indiscusso di queste partnership è nel connubio fra l’esperienza in mercato globale e le competenze dei partner costruttori.