Team Italia, azienda specializzata nell’elettronica di navigazione per mega e superyachts, conferma ancora una volta gli ottimi risultati raggiunti in oltre 20 anni di attività, con oltre 500 progetti realizzati tra i 30 e i 100 metri di lunghezza.
Sono 32 i superyacht che scenderanno in acqua quest’anno con plance integrate firmate Team Italia. Tra i modelli più interessanti della stagione spiccano il 70m FB273 di Benetti, che presenta un sistema di plancia integrata full I-Bridge® (l’esclusivo sistema che rende possibile l’integrazione e il controllo dei più diversi sistemi di bordo utilizzando le più moderne tecnologie touchscreen), il Pershing 140 scafo #02 e 44Alloy di Sanlorenzo, il nuovo modello completamente in alluminio che debutta ufficialmente quest’anno.
È stato inoltre già consegnato il Sanlorenzo M/Y Lady Lena, un magnifico yacht di 52 metri, mentre è in costruzione il secondo Riva 50m, dopo il successo che ha riscosso il primo esemplare, anch’esso dotato di plancia I-Bridge®.
La produzione di Team Italia procede oggi a pieno ritmo; in particolare, le attività dei tecnici e del magazzino sono state strutturate sulla base dei tempi e dei metodi e nel rispetto delle procedure richieste dai diversi cantieri. Allo stesso modo ogni altra attività interna all’azienda prevede il rispetto assoluto da parte di ognuno di tutte le norme e disposizioni in tema di Covid-19 con l’utilizzo rigoroso, a tutela della sicurezza propria e degli altri, dei diversi DPI (dispositivi di protezione personale), seguendo le norme indicate dagli organi competenti.