full screen background image

Si vola via mare con Alicost

Un’altra estate all’insegna del confort, degli efficaci servizi di accoglienza e della sicurezza in navigazione, tutto accompagnato da prezzi concorrenziali che rendono la compagnia un punto di riferimento per chi dal Golfo di Salerno vuole raggiungere le perle del Cilento, Napoli e le sue incantevoli isole, la penisola sorrentina, la Costiera Amalfitana e spingersi fino alle isole Eolie. È l’estate 2019 di Alicost Spa, che anche quest’anno mette in campo la sua flotta veloce per accompagnare i viaggiatori verso alcune delle mete turistiche più ambite. Una flotta composta da monocarena veloci, imbarcazioni ad alta velocità HSC (High Speed Craft) e aliscafi. La società, forte di una consolidata esperienza e di commenti sempre positivi da parte dei suoi tanti utenti, è pronta ad affrontare una stagione che si preannuncia da record.

Alicost Spa assicura collegamenti via mare attraverso i suoi moderni mezzi consentendo di raggiungere le mete più ambite della Campania: Capri, Ischia, la Costiera Amalfitana, Sorrento e il Cilento (con le meravigliose Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casalvelino, Pisciotta, Palinuro, Camerota e Sapri). Sono sette le imbarcazioni che compongono la flotta in dotazione alla società. Si tratta di cinque monocarena veloci, un’imbarcazione ad alta velocità categoria HSC (High Speed Craft) e un aliscafo, tutte dotate dei migliori confort per rendere il viaggio un’esperienza unica ed emozionate.

A bordo dei mezzi Alicost, grazie ai migliori ritrovati in circolazione e alla comprovata preparazione del personale viaggiante, sono garantiti i più elevati standard di sicurezza, con un’assistenza puntuale e di qualità che viene assicurata dal momento dell’imbarco fino a quando viene lasciata ogni singola unità. “Il nostro principale obiettivo – conclude Fabio Gentile – è assicurare alle persone che decidono di viaggiare con noi, i più adeguati confort e un’assistenza costante. Ovviamente una grande attenzione è rivolta alla sicurezza: il nostro personale è altamente formato e sempre pronto a garantire il necessario sostegno alle numerose esigenze dei nostri tanti ospiti. I prezzi? Abbiamo sempre adottato una politica dei costi contenuti, che mai è andata a discapito però della qualità del servizio reso. Anche per questo la nostra migliore pubblicità sono i positivi riscontri che riceviamo da chi scegli di viaggiare con noi”.

I biglietti sono acquistabili anche on line sul sito www.alicost.it con un form specifico di registrazione per le agenzie turistiche e i tour operator.