Chiusura col botto per il 59esimo Salone Nautico a Genova, la manifestazione organizzata da UCINA Confindustria Nautica che ha celebrato la Città della Nautica con appuntamenti speciali, mostre, eventi sportivi, convegni, seminari tecnici e tutte le novità della nautica internazionale.
Il Salone Nautico dà appuntamento all’anno prossimo a tutti agli operatori del settore ed agli appassionati della nautica e del mare, per festeggiare insieme la 60esima edizione dal 17 al 22 settembre 2020 che sarà ancora di più una grande festa del mare.
Gli attesi dati definitivi di chiusura della manifestazione: sono passati ai tornelli 188.404 visitatori, un numero significativo che segna un + 8% rispetto al 2018. Il picco si è registrato sabato 21 settembre con il dato straordinario di 43.000 visitatori nell’arco della giornata.
È stato un Salone Nautico da “tutto esaurito”, con 986 espositori e molte richieste di maggiori spazi espositivi, sia a terra sia in acqua, in ogni settore merceologico. Ci sono più certezze, sono stati firmati un gran numero di contratti e tantissimi sono stati gli incontri B2B.