Onda Tenders ha lanciato la prima unità dei suoi ultimi modelli di tender per superyacht, il 331 Gran Turismo (331GT), veloce e confortevole. Questo tender aperto di 10 metri presenta un design modulare completamente personalizzabile che consente ai proprietari di creare la loro barca ideale, offrendo una vasta gamma di funzioni pratiche raramente disponibili per gli yacht.
Grazie all’approccio alla progettazione intelligente di marchio Onda – che unisce competenza ingegneristica e qualità di navigazione con scafi in composito all’avanguardia e eccellente maestria – l’offerta risultante può raggiungere velocità elevate senza compromessi in termini di comfort o sicurezza. Il 331GT segue le orme della “limousine tenera” di Onda, anch’essa progettata dai pluripremiati del Mannerfelt Design Team (con sede in Scandinavia).
“Siamo orgogliosi di quanto realizzato con il 331GT, attraverso una vasta ricerca interna e lo sviluppo del nostro team di ingegneri, nonché il lavoro che abbiamo svolto con Ocke e Ted Mannerfelt – ha commentato George Riginos, CEO di Onda – Negli ultimi anni, abbiamo assistito a una crescente domanda di aste personalizzate aperte e in limousine, ma con poche opzioni tra cui scegliere”.
Con una larghezza di 3,25 metri e altezze elevate, la parte interna del 331GT presenta un design modulare completamente personalizzabile, oltre a numerose caratteristiche adattabili che offrono flessibilità di utilizzo. Un tavolo convertibile a poppa della barca può trasformare la seduta a forma di U da una sala da pranzo ad uno spazio con tavolino da caffè, oppure può scomparire del tutto nel caso in cui fosse necessario più spazio sul ponte.