Si è fatta desiderare come la più bella delle signore, ma alla fine la scintilla è scoccata: l’Azimut S6 ha finalmente raggiunto Times Square. È questa l’eccezionale location, unica al mondo, che ospita l’esclusiva ed emozionante installazione, con protagonista uno dei modelli di yacht più prestigiosi della gamma di Azimut Yachts.
Questa straordinaria iniziativa completa le celebrazioni newyorkesi organizzate da Azimut|Benetti Group per festeggiare i suoi 50 anni e si svolge in collaborazione con Design Pavilion e NYCxDesign, a conferma dell’impegno del Gruppo per un sempre maggiore interscambio tra arte, nautica e design.
Il Gruppo Azimut|Benetti, leader mondiale nella costruzione di megayacht, dopo aver celebrato il suo cinquantesimo anniversario in un’esclusiva cena di gala avvenuta l’11 maggio scorso presso la Rainbow Room, al 65° piano del Rockfeller Center, ha scelto per sé il più bello dei regali di compleanno: un’esclusiva installazione che ha come protagonista uno yacht di 18 metri, l’Azimut S6, e come location la celebre Times Square di New York.