full screen background image

ISA Classic 65 metri

La costruzione del nuovo ISA Classic 65 metri presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona procede spedita e perfettamente allineata al programma di produzione.

Il superyacht di oltre 1.300 Gross Tons è infatti stato spostato nel capannone di allestimento e la sua consegna è prevista nella primavera 2021.

Interni ed esterni di questa imbarcazione sono ad opera di Enrico Gobbi del “Team For Design” che, insieme ai suoi collaboratori, ha progettato diversi nuovi modelli ISA.

Il layout prevede sei cabine più una settima convertibile, di cui una suite armatoriale a tutto baglio collocata a prua del ponte principale ed un beach club, anch’esso a tutto baglio, con tre porte di poppa a ribalta al disotto della piscina posizionata sul ponte principale.

Dedicato alla produzione di superyacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, ISA Yachts è uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht.

Ogni superyacht ISA è progettato esclusivamente secondo le richieste del cliente ed è costruito utilizzando la più alta tecnologia, i materiali di migliore qualità ed i più pregiati arredi e finiture.

ISA Yachts non è solo un’icona di eccellenza nello stile e nella costruzione di alta gamma, ma si è distinto superando i confini della costruzione di yacht e riscontrando successo ad ogni sfida.

La più grande costruzione realizzata fino ad oggi, il superyacht di 66 metri OKTO, dalla sua consegna nel 2014 ha attraversato i mari come l’epitome di stile e lusso nella sua classe.

ISA Yachts fa parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche Columbus, Mondomarine, Extra e Palumbo SY dedicato al refit.