Search
Tuesday 16 October 2018
  • :
  • :

Marina di Capri, nuovo lounge bar

Nasce il Carthusia Cafè con Capri Yacht Services

Ambiente raffinato, dai colori caldi e vivaci, immerso nel verde e soprattutto vista mare…anzi vista Superyacht! È in breve la descrizione del Carthusia Cafè – Capri Yacht Services, new space creato da un gruppo di imprenditori capresi nel Porto Turistico di Capri. Luogo ideale per party esclusivi ed eventi mondani, con dj serale e bollicine a portata di mano.

Il lounge Bar creato all’interno del Marina di Capri garantisce un ambiente esclusivo dove poter apprezzare un buon sigaro sorseggiando whisky ed intanto osservare il proprio yacht e il panorama suggestivo dell’isola.

“Il Carthusia Cafè con l’area Capri Yacht Services – spiega Silvio Ruocco, fondatore del brand internazionale Carthusia – nasce con l’obiettivo di rendere sempre più prestigioso ed accogliente il Marina di Capri per la clientela di lusso che sceglie l’isola e si aspetta di poterla apprezzare già dai primi passi in porto. Servizi esclusivi, prodotti prelibati e buona musica con vista mare a pochi passi dal proprio Superyacht. Il format a cui abbiamo pensato ci ha spinto a coinvolgere anche importanti brand come Isaia, D&G e Crivelli che hanno già aderito all’iniziativa programmando dei party a luglio durante i quali il Lounge Bar sarà completamente personalizzato secondo le loro richieste”.

La presenza della Capri Yacht Services nell’area Lounge Bar garantirà inoltre la possibilità di fornire ai nababbi del lusso di poter apprezzare Capri ancor di più richiedendo ogni sorta di servizio e puntare in questo modo a rendere la loro permanenza sull’isola sempre più lunga ed accogliente e ricca di contenuti storico/culturali oltre che semplicemente turistici. In prima linea un team di professionisti nel settore dell’ospitalità, tra cui Marco Catuogno e Marino Ramazio da sempre impegnati nel settore del Buon Gusto e promozione delle tipicità territoriali.

“Per la proposta e per la esecuzione dei nostri servizi ci avvaliamo da sempre della partnership della Luise Group, società Leader nell’accoglienza alla clientela di lusso – spiegano Sasi Ruocco e Mirko Avellino della Capri Yacht Services – questo ci permette di modulare servizi eccellenti e sempre al passo con i tempi. Nel caso del lounge Bar la partnership con Luise ci aiuterà addirittura a dialogare in modo diretto con Vip ed imprenditori internazionali e capire al meglio le loro esigenze, perché no, farne emergerne di nuove: stiamo infatti anche ragionando sulla possibilità di offrire in degustazione agli ospiti della nuova struttura una serie di prodotti enogastronomici di eccellenza locali, capresi e campani, perché l’esperienza di chi visita la nostra isola e la nostra regione possa arricchirsi anche di sapori nostrani accuratamente selezionati”. In realtà questo format non è nuovo all’esperienza del Gruppo Luise che in Costa Smeralda ed in Sicilia ha già con successo aperto attività affini.

Apertura 7 giorni su 7 dal mattino a notte fonda, il nuovo lounge Bar del Marina di Capri “Carthusia Cafè” con Capri Yacht Services si avvale di altissime professionalità dall’area cocktail alle tipicità in degustazione, dall’accoglienza al servizio in sala.