Search
Tuesday 16 October 2018
  • :
  • :

CR MAG, Cambiaso Risso marine & aviation

NAPOLI, UN BROKER INTERNAZIONALE PER LO SHIPPING

Anni di esperienza nel settore assicurativo fanno oggi della CR MAG un punto di riferimento internazionale, con l’attenzione massima alle necessità di armatori e operatori del settore dello shipping. Sede a Napoli e contatti in tutto il mondo, la CR MAG è il frutto di una fusione tra due grandi operatori del settore, che vantano un’ampia gamma di vantaggi derivanti da una lunga tradizione di dialogo, presidio e collaborazione con mercati e compagnie a livello mondiale. In particolare, si sono uniti il know how di MAG-JLT, con lunga ed affermata esperienza nel settore del brokeraggio con intense relazioni da oltre un quarto di secolo con il mercato dei Lloyds ed il know how di nicchia e specialistico del Gruppo Cambiaso Risso  che opera sui principali mercati Marine tra cui quello Scandinavo e Asiatico con proprie sedi locali. Risultato? La garanzia di un team di specialisti di risk management ed intermediazione assicurativa marine; manager selezionati tra i migliori professionisti ed esperti del settore.

Inoltre le metodologie operative adottate sono un modello evoluto di servizio: le fasi di identificazione, valutazione, controllo ed assistenza nei rischi sono disegnate per assicurare la massima qualità e personalizzazione nella risposta efficace alle diverse esigenze dei clienti. Grazie alla fusione dei due partner, CR MAG ha dato vita ad un broker specializzato dove si ritrovano eccellenze in termini di tecnicità assicurativa, qualità e affidabilità del servizio che si fondono con la profonda conoscenza del territorio, il prestigio e la più ampia dimensione ed operatività internazionale cresciuta negli anni dei due broker di riferimento.

CR MAG opera per la tutela dei fattori economici delle imprese armatoriali, supportandone la competitività con un servizio di intermediazione assicurativa di alta qualità e completamente dedicato a questo settore con l’energia e l’innovazione richieste da un contesto in rapida evoluzione. Il raggio d’azione concentrato e focalizzato sulle imprese dello Shipping, unito all’esperienza ed al contatto diretto con i grandi mercati assicurativi nazionali ed internazionali, garantisce flessibilità e velocità, con tempi molto rapidi in tutte le fasi del processo assicurativo e di assistenza, dalla sottoscrizione alla gestione e liquidazione danni. Le coperture offerte sono sempre le più competitive del mercato, sia in termini di costo che di ampiezza e natura delle condizioni. La conoscenza, la credibilità e le strette relazioni con il mondo assicurativo e con i mercati più progrediti consentono a CR MAG di assistere i propri clienti ai massimi livelli qualitativi sia in termini tecnici che economici e con particolare focus alla gestione dei sinistri marittimi complessi per i quali la società si avvale dei migliori professionisti del settore come avvocati marittimisti, ingegneri navali e master mariner.

La sede operativa di Napoli è stata scelta perché logisticamente favorita per operare in una delle città di mare italiane con maggior concentrazione di realtà Armatoriali ed offrire a questo primario mercato un servizio efficace ed efficiente. L’obiettivo è instaurare sempre un rapporto diretto e fiduciario tra broker ed armatore affinché le soluzioni assicurative delineate rispondano con attenzione, semplicità ed efficacia alle specifiche ed uniche esigenze di ogni singolo cliente.

 

CR MAG S.r.l.

Via Francesco Crispi, 74

80121 Napoli Italia

Tel: +39.081.668488

Fax: +39.081.665963

info@crmag.eu