full screen background image

Poseidon Software annuncia la versione 7.01 per la nuova stagione nautica

Poseidon Software annuncia la versione 7.01 per la prossima stagione nautica 2018. La nuova versione consente una miglior gestione tecnica dei lavori sulle imbarcazioni grazie alla possibilità di controllare con precisione i tempi, nonché il chilometraggio del mezzo utilizzato per ogni singola attività dall’operatore.
Per rendere più rapida la gestione degli ormeggi è invece stata aggiunta una funzionalità apposita che consente il prolungamento automatico del contratto, tramite il quale è possibile incrementare con facilità il periodo di stazionamento dell’armatore.
Ma anche la parte amministrativa contiene importanti novità, infatti la 7.01 è già predisposta all’invio e conservazione elettronica delle fatture tra imprese, al fine di innovare, digitalizzare i processi, ed al tempo stesso rispondere all’adempimento obbligatorio in vigore dal 1/1/2019 a cui tutti gli operatori del comparto dovranno rispondere.
Infine, Poseidon 7.01 consente il collegamento con Navis.Net tramite Npshare, il servizio web appositamente progettato per lo scambio interattivo delle informazioni con cui eseguire e controllare le attività operative e gestionali del cantiere e del porto turistico con Poseidon, ed al tempo stesso avvalersi delle funzionalità del CRM e della Brokerage Intelligence di Navis.Net, per promuoversi sul web ed effettuare azioni commerciali e di marketing.

Con una storia di oltre 40 anni ed una location eccezionale sul Lago Maggiore (Brebbia VA), anche Nautica Lavazza ha scelto Poseidon per rendere più efficiente la gestione del cantiere, degli ormeggi e dell’amministrazione. Il centro nautico offre al diportista 76 posti barca, 8000 mq di rimessaggio, distributore di carburante, nonchè servizi di rimessaggio, manutenzione e refitting di alta qualità.