Search
Friday 15 December 2017
  • :
  • :

Matteo Salvini in visita al 57°Salone Nautico di Genova

MATTEO SALVINI, LEADER DELLA LEGA, IN VISITA AL SALONE INSIEME AL GOVERNATORE DELLA REGIONE GIOVANNI TOTI E AL SINDACO MARCO BUCCI

“IO VOTO SALONE” questo il claim della visita al Salone Nautico del leader della Lega, Matteo Salvini, accompagnato per l’occasione dal Sindaco di Genova, Marco Bucci e dall’Assessore al Turismo, Commercio e Artigianato del Comune di Genova, Paola Bordilli, dall’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria, Edoardo Rixi e dal Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

“Essere qui, in questo bel Salone Nautico – ha dichiarato Matteo Salvini – è per me un omaggio agli imprenditori e ai lavoratori che hanno resistito nonostante le tasse: la tassa sulle barche, la tassa sulla Sardegna, gli studi di settore, gli slogan come “anche i ricchi piangono”. Mi auguro di tornare l’anno prossimo con ancora più gente, con ancora più espositori e con ancora più fiducia”.

Il leader della Lega ha poi incontrato il Presidente di UCINA Confindustria Nautica Carla Demaria insieme al Governatore Toti e al Sindaco Bucci.