full screen background image

Arcadia Yachts – VENDUTA LA PRIMA UNITÁ DELL’A100+

– Nuovo ordine per il cantiere ARCADIA YACHTS in Gran Bretagna
– La prima unità dell’A100+ venduta a soli due mesi dalla sua presentazione ufficiale

ARCADIA YACHTS è orgogliosa di annunciare la vendita della prima unità dell’A100+ in Gran Bretagna – dopo soli due mesi dalla sua presentazione ufficiale avvenuta in occasione del Montenapoleone Yacht Club 2017.

Un altro eccellente traguardo per ARCADIA YACHTS che conferma il suo posizionamento forte e radicato sul mercato britannico dopo la vendita dell’unità #12 dell’A85 proprio a un armatore
inglese. A100+ è il primo progetto creato in collaborazione con lo studio milanese Hot Lab. Sull’A100+ le linee “mascoline”, sfaccettate e nette che rappresentato il tratto caratteristico del
Cantiere sono state interpretate per sviluppare ulteriormente gli spazi di convivialità e quelli all’aperto che rappresentato la quintessenza di ogni yacht ARCADIA. ARCADIA nasce dalla volontà di porre al centro, fin dall’inizio del proprio processo creativo, la figura dell’armatore, di creare spazi che lo avvolgano e che gli permettano di vivere pienamente la natura che lo circonda, e così anche nell’A100+, uno yacht unico dove vivere appieno il mare, l’ambiente esterno ma anche il tempo con i propri cari in quanto grande valore è stato dato anche alla convivialità e al relax a bordo.

Come in tutti gli yacht ARCADIA, l’ambiente naturale non viene solamente esaltato, ma anche, e forse soprattutto, rispettato grazie alle ampie aperture che limitano l’uso dell’aria condizionata, ai pannelli solari integrati nella sovrastruttura e all’ampio utilizzo di soluzioni vetrate all’avanguardia ad altissimo isolamento termico che testimoniano la volontà del cantiere di restare fedele ai suoi valori ecologici.
Nuovi ed elettrizzanti progetti saranno annunciati durante il Cannes Yachting Festival 2017.