Search
Saturday 27 May 2017
  • :
  • :

V edizione By Tourist on the Sea

Fam Trip tra Capri, Ischia e Napoli per charter Brokers con esperti di Nautica e Lusso

La V edizione dell’evento By Tourist on the Sea avrà inizio il 4 maggio e durerà fino al 7. L’edizione 2017 dell’evento organizzato dalla società By Tourist per promuovere incoming internazionale nel mondo dello yachting di lusso sulle coste della Campania, vedrà protagonisti per la V edizione i porti di Capri, Lacco Ameno e Marina Molo Luise. L’isola della mondanità, le bellezze naturali di Ischia e l’affascinante Napoli saranno le protagoniste dell’evento itinerante organizzato dal 4 al 7 maggio in partnership con Capri Yacht Services, Chantecler, Luise Group, Palumbo ShipYard, Plaghia Charter, Premium Charter e Anema e Core.
Il fam trip vedrà un team di charter brokers dell’associazione Myba in tour tra grotta azzurra, percorso SpA del Capri Palace, boutique di Mariorita e Chantecler, le ricette e i Sapori di Villa Verde, Da Paolino, Capri Tiberio Palace e Aurora. Itinerari via mare con i gozzi della Capri Yacht Services le unità di lusso della Premium Charter e il veliero Kalimera della Plaghia Charter tra i faraglioni di Capri e il porto di Lacco Ameno, a Ischia, dove tra percorsi SpA del San Montano e le bellezze dei giardini La Mortella, le charter brokers internazionali vivranno un educational unico e suggestivo tra quei territori da promuovere per i charter dei nababbi del lusso internazionali. Fino a sbarcare a Napoli, al Marina Molo Luise, dove gli ospiti continueranno la passeggiata sul lungomare per poi deliziarsi con la pizza Gourmet di Giuseppe Vesi.
Il progetto ideato e curato dalla società By Tourist e’ alla V edizione e come sempre si divide tra appuntamento con charter brokers primaverile e formazione con tour autunnale per Comandanti di superyacht. In autunno la
Società By Tourist si avvarrà anche della partnership della Luise Adriatic e dell’Italian Yacht Masters con nuove sinergie create con lo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia, il piu’ grande Marina Resort del Mediterraneo, facility situata al centro della città, con posto barca per unità fino a 270 metri, antico approdo creato dai Borbone a pochi km da Pompei e Sorrento, e poche miglia nautiche dall’isola di Capri.

Seguono foto:
1. Francesco Luise, Managing Partner Luise Group (dal 1847 – Professional Yachting Services at its Best)
2. Panorama di Capri, Faraglioni con unità Symphony (101 metri arrivato due giorni fa a Capri e curato dall’Agenzia Marittima Luise)
3. Marina Molo Luise
4. Stabia Main Port

Contatti:
Società By Tourist
Luisadelsorbo@bytourist.it
Mobile +39 3441206383
www.bytourist.it