full screen background image

JET CAPSULE

The_Jet_Capsule_00245

“Siamo lieti di presentare la nuova compagnia di cantieristica navale Jet Capsule, azienda produttrice di un nuovo ed innovativo modello di barca, il quale crediamo possa ritagliarsi uno spazio speciale nell’industria marina e che, altresì, possa risultare un prodotto interessante a persone del settore e non”.

L’innovativa Jet Capsule, lunga 7,5 metri (24’6″Ft) e larga 3,5 metri (11’5″), si propone come un prodotto “full custom”; Ogni cliente può personalizzare il prodotto in base ai suoi bisogni e ai suoi desideri. Il programma di personalizzazione della Jet Capsule permette una moltitudine di configurazioni, inclusa la scelta di un divano letto, un taxi boat da 9 posti e una versione di lusso completa di tutti i comfort. La Jet Capsule è ideale per il trasporto passeggeri, per l’utilizzo come motovedetta o qualsiasi altro genere di unità marina, per le attività subacquee o semplicemente per divertirsi.
Molti nuovi modelli sono ancora in fase di sviluppo, come ad esempio, il modello ambulanza utile in situazioni di emergenza. La Capsula sfrutta un sistema idrogetto di ultima generazione. Può essere costituita da uno o due motori, a benzina o gasolio. Il cliente ha la possibilità di scegliere fra diversi modelli : il 315 HP o il 740 HP, con porte posteriori a chiusura automatica, bagno, cucina e molto altro ancora.

“Come si può notare sul nostro sito internet www.jetcapsule.com (o sul link in basso), stiamo parlando di qualcosa di realmente innovativo, fresco e originale, con possibilità illimitate di costruzione grazie al nostro programma di personalizzazione seguito interamente dai nostri progettisti e ingegneri e fabbricato esclusivamente nei nostri cantieri qui in Italia”.

Cliccando il link seguente potrete dare uno sguardo ad alcuni video riguardo la “Jet Capsule”:
https://www.youtube.com/results?search_query=jetcapsule

JetCapsuleLogo